Piscine di design e qualità con tecnologia Myrtha ®

La Tecnologia Myrtha ® è nata come una tecnologia esclusiva di Piscine Castiglione.

Tra le piscine in cemento armato e le tradizionali prefabbricate, la Tecnologia Myrtha® ha aperto una terza via che offre i vantaggi della libertà progettuale del calcestruzzo e della velocità di costruzione tipica delle prefabbricate: pannelli modulari in acciaio inox laminati in PVC a caldo, direttamente in fabbrica.
Solidità, flessibilità e resistenza: assorbe i micro-movimenti di assestamento del terreno e resiste alla corrosione, oltre a un alto grado di impermeabilizzazione.

La leggerezza e la modularità della struttura rendono Myrtha ® una tecnologia adatta anche alla costruzione di piscine in luoghi impervi, su terreni instabili, ai piani alti dei palazzi, sugli attici e sulle terrazze. I pannelli modulari permettono anche di effettuare un ampliamento di una piscina già esistente.
La gamma di materiali di finitura è molto ampia e i costi di manutenzione sono ridotti al minimo. Si tratta di una tecnologia a ridotto impatto ambientale che vanta il ciclo vitale più lungo sul mercato.

Resistente, solida e flessibile, scopriamo cos’è la tecnologia Myrtha ® e perché sceglierla.

Unica al mondo, ha rappresentato una vera e propria rivoluzione nel mercato della piscina, con soluzioni tecniche e finiture senza eguali nel settore.
Così come per i Campionati Mondiali di Nuoto e per i Giochi Olimpici di Rio 2016, Piscine Castiglione presidia tutte le fasi di realizzazione di ogni piscina Myrtha ® dalla progettazione all’installazione, alla garanzia di un prodotto di massima qualità. La velocità di costruzione, la flessibilità e adattabilità a qualsiasi progetto, le svariate soluzioni estetiche e finiture di livello superiore fanno di Myrtha® la tecnologia preferita dai più grandi architetti e dalle Federazioni di Nuoto di tutto il mondo.

L’utilizzo di materiali pregiati come l’acciaio inox e il PVC coniugati alla bellezza e ai colori di mosaici, ceramica, pietra naturale, vetro, ciottoli levigati trasformeranno in realtà la tua piscina da sogno.
I materiali molto resistenti e brevettati fanno di Myrtha ® una tecnologia relativamente costosa, in linea con le vasche in cemento piastrellato. Grazie ai seguenti elementi, però, rappresentano una soluzione molto efficace dal punto di vista economico: bassi costi di manodopera, precisione costruttiva millimetrica, tempi di realizzazione brevi.

Grazie ai 3 sistemi di ricircolo Skimmer, Bordo Sfioro Struttural o Freedom e Structural Cascade l’acqua della tua piscina sarà sempre limpida e pulita.

Inoltre, la tecnologia Myrtha ® è green perché:
- Le emissioni di Co2 si sono ridotte del 50% durante la fase di costruzione;
- Il tuo immobile verrà certificato LEED che è lo standard di certificazione energetica di sostenibilità più diffuso al mondo;
- La manutenzione rispetto ad ogni altra piscina è minima.
Le piscine realizzate con la tecnologia Myrtha® hanno contribuito a rendere gli eventi sportivi indimenticabili e continuano a rendere ancora più moderni e all’avanguardia hotel, Spa e centri benessere.

Cavallari Piscine, con oltre quarant’anni di esperienza nel settore, è specializzata e rivenditore della tecnologia Myrtha®.
Un team di esperti professionisti, attento ad ogni dettaglio, ti guiderà nella realizzazione del tuo sogno: una piscina che sarà parte integrante del tuo ambiente ma, soprattutto, della tua personalità!!!

Contattaci subito!!!

Minisito Piscine con Tecnologia Myrtha
http://myrtha.piscinecastiglione.it

 

Cavallari
Piscine

MONTANO LUCINO

Tel.: +39 031 471304
Email: cavallaripiscine@libero.it
Via dell'Industria, 5/B
22070 Montano Lucino, CO
P.Iva: 00358600138